Martedì 10 Gennaio ore 21.30 in consolle alla Milonga del Barrio Nico Portioli

La Milonga del Barrio NUOVISSIMA LOCATION!!!!

L'asd. El Sabor de Tango in collaborazione con l'Asd. Alice's Dance Vi Invita in questa nuovissima struttura dotata di tutti i comfort e studiata nei minimi particolari per offrirvi un ambiente accogliente !!!

.-Un salone da vedere, da provare, da valutarne l'eleganza curata in ogni dettaglio mantenendo settimanalmente tutti i Martedi' per i nostri soci.
-Disposizione sala interna: pista di 360 metri quadrati calpestabili, tavoli tutti fronte pista. Pavimento in legno rovere sbiancato.
-Impianto Climatizzazione in pompa di calore composto da ben 9 clima-arredo a scomparsa, direttamente nel soffitto per ottimizzare totalmente tutta l'area.
- 7 ampi lucernari distribuiscono fasci di luce per una nuova sensazione serale all'interno della sala. Un'atmosfera spaziale!
-2 megaterrazzi ai lati: cadauno di 70 metri quadrati calpestabili per zona relax e fumatori.
-Dotato di Spogliatoi e Guardaroba Gratuiti separato uomo/donna: ognuno con attaccapanni, cambio scarpe ecct..
-3 Parcheggi Gratuiti posti a 30 metri dal locale

Programma della serata:

-Inizio dalle ore 21.30 Chiusura ore 1.15 - Tra noi con le sue scelte musicali una carissimo amico: Musicalizador NICO PORTIOLI
- Contributo associativo alla milonga comprensiva di Buffet+bibite . (riservato ai soci ASI )

--Musicalizador a rotazione settimanale.

-Durante la serata verranno effettuati scatti fotografici. Per chi non lo desidera lo faccia presente.

-Il locale si trova a Rubano (Padova) in Via Galvani 12
-Facilmente raggiungibile sia da Vicenza sia da Padova attraverso la strada statale!
-Per chi arriva da Vicenza: superate Mestrino e proseguite per 2 km....arrivati a Rubano(Pd) trovate sulla vostra destra un grande edificio espositivo con ampie vetrine facilmente individuabile dalla strada statale a nome Ferramenta Cinetto. Siete arrivati!!! Girate a destra siete in Via Galvani, proseguite per 100 metri il locale e' sulla vostra destra.
Per chi arriva da Padova:percorrete la Statale, entrate a Rubano, sulla vostra sinistra trovate sinistra trovste un grande edificio espositivo con ampie vetrine facilmente individuabile dalla strada statale a nome Ferramenta Cinetto..Girate a sinistra piccolissima rotatoria, ancora a sinistra e proseguite per 100 metri. Trovate Via Galvani. Proseguite in questa via per 100 metri il l ocale si trova sulla vostra destra. Arrivati!!!

Info e prenotazioni : Maurizio 348/2330990

Asd El Sabor deTango:www.elsabordetango.it
- Facebook: elsabordetango maurizioymichelamasetto e Alice's Dance.

 

powered by GDC Computer [ www.gdccomputer.it ] - web design by otq pro.creative [ www.otqprocreative.it ] - foto by e.tortora [ www.emanueletortora.it ]