El Sabor de Tango - Orario Lezioni e Corsi

I Corsi di Tango 2020/2021

NOVITA':2 LEZIONI GRATUITE PER PRINCIPIANTI PRIMI PASSI IL 16 E 30 SETTEMBRE ORE 20.00 LOCALE RETRO' A VICENZA


La Scuola Stabile di Tango Argentino El Sabor de Tango De Mivida associata con C.D.S. Vi invita ad un Incontro di presentazione con

2 LEZIONI GRATUITE di TANGO ARGENTINO per PRINCIPIANTI PRIMI PASSI GIOVEDI' 16 e 30 Settembre ore 20.00 a Vicenza Sorriso presso lo storico locale Retrò in Via Giuseppe Vaccari 8 (zona ferrovieri).

N.B. Nel rspetto delle norme vigenti, D.P.C.M.e ordinanze Regionali in tema sanitario, GREEN PASS OBBLIGATORIO.

-A numero chiuso e su prenotazione. PRENOTA GIA' DA SUBITO LA TUA LEZIONE GRATUITA ai n. 348/2330990 e 340/2765833.

-Il Corso e' rivolto ai principianti assoluti che vogliono iniziare un percorso di formazione nell'apprendimento del Tango Argentino.
-La durata del Corso sarà di 8 lezioni.

-Fondamentale e' sapere che NON E' NECESSARIA L'ISCRIZIONE IN COPPIA; la Scuola cercherà il modo di avere gruppi di lavoro omogenei di componenti maschile e componenti femminili

Il PROGRAMMA SETTEMBRE 2021/2022 PREVEDE UN "PACCHETTO PRIMI PASSI ALL INCLUSIVE":

-Se hai meno di 35 anni o sei uno Studente Universitario per Te un' OFFERTA ESCLUSIVA e RISERVATA!! Per tutta la stagione hai diritto ad un contributo del 50% in meno.
-Tango Young è un progetto rivolto ai ragazzi tra i 18 e i 35 anni.

-MISSIONE: PER LA DIVULGAZIONE DEL TANGO ARGENTINO!

-Si tratta di un nuovissimo progetto progetto a VICENZA della scuola El Sabor De Tango De Mivida rivolto ai giovani tra i 18 e i 35 anni.

-L'obiettivo è quello di avvicinare i giovani al Tango, le cui storiche radici sono basate sull'improvvisazione, l'eleganza e la passionalità.
Grazie all' unione della vostra energia a questo progetto, sarà possibile mantenere e coinvolgere vive e forti le origini del Tango.
Tutto nasce da una semplice e normale camminata e da li... si inizia questo ballo intenso. Improvvisazione, sensualita' e passione: l'uomo conduce, la donna seduce.

-Sarete seguiti direttamente da professionisti, la cui missione è quella di tramandare questa meravigliosa disciplina ad un giovane pubblico. Sono ben accetti anche i ragazzi che già conoscono e ballano Tango, la fusione sarà ancora più interessante.....

- Per chi ha piu' di 35 anni alle prime 6 coppie iscritte di qualsiasi eta' verra' effettuato un "bonus lezione" con l'insegnante!
- Pratica 30 minuti prima del corso gratuita durane tutta la stagione con assistenza degli Insegnanti.
- Il Corso ha una durata di 8 lezioni a cadenza settimanale con una durata a lezione di un'ora e trenta minuti.

-Allegato trovate il vostro "percorso dedicato e dettagliato" rivolto al Progetto Giovani, Principianti, Intermedi, Avanzati, dove e quando. Per informazioni visitate il nostro sito www.elsabordetango.it nella sezione "le lezioni".

- Presenti alle lezioni 2/3 Insegnanti Professionisti Scuola El Sabor de Tango De Mivida e TRAINER di supporto per coinvolgere tutti nel massimo dell'apprendimento.

- I GRUPPI saranno di un numero limitato per ogni Corso , questo per massimizzare l'apprendimento.
- Nel corso dell'anno a cadenza mensile gli approfondimenti e le varie tematiche saranno tenuti da INSEGNANTI ARGENTINI OSPITI che vengono chiamati dalla Scuola per effettuare Stage di perfezionamento.

-N.B. Tutti i nostri Corsi hanno la regolarita' di durata di circa 1 ora e 30 minuti. (Vedi, giorni e orari nel sito www.elsabordetango.it)


TUTTI I VANTAGGI DEL TANGO:

-Ballare il Tango Argentino oltre a favorire la socializzazione, a ridurre lo stress e are una carica emozionale positiva, migliora la forza, il coordinamento e la stabilita' del corpo, aumenta la velocità dei movimenti e puo' agire a favore del cuore. E' un attivita' sociale divertente e piacevole.


- Per Informazioni:Scuola Elsabordetango De Mivida

-contatto Maurizio 348/2330990 e Walter 340/2765833
- Sito: www.elsabordetango.it
- email: elsabordetango.it

 

 


 

powered by GDC Computer [ www.gdccomputer.it ] - web design by otq pro.creative [ www.otqprocreative.it ] - foto by e.tortora [ www.emanueletortora.it ]