Si ripeteeeeee: Giovedì 18 Agosto ore 20.30 Milonga al Giardino Magico

-Una serata Speciale di Tango presso un'incantevole location estiva immersa in spazi ampi e verdi di 2000 mq.... unica e rara nel suo genere, per farti rivivere ed emozionare l'atmosfera delle stesse Milonghe di Buenos Aires!

- Il GIARDINO MAGICO e' una location storica che si propone da 20 anni ad organizzare eventi, spettacoli, attività culturali di cinema, teatro, concerti di musica e molto altro ancora...e noi siamo ben lieti di integrarci con le nostre belle serate di TANGO! (E' consigliato l'utilizzo di scarpe con la suola di cuoio).-Visitate la pagina Facebook: Busnelli Giardino Magico.

-Si trova a Dueville in Via Rossi 37 a soli 10 minuti in auto da Vicenza!

- LA MILONGA NEL "GIARDINO MAGICO" è per GIOVEDI' 18 AGOSTO

-Si balla : dalle ore 20.30 alle 24.00

-CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

- TDJ della serata: FILIPPO GIACOMELLI

-EXPO: Tangolera shoes

-400 metri quadri di pista
-Impianto professionale
-Posti tutto fronte pista
-Bar aperto tutta la serata

- Una consumazione a scelta tra spritz, birra o bibita analcolica associata a patatine e snack comprensivo nel contributo di partecipazione.

-Il Contributo è di Euro 10

-N.B. : Per chi desidera cenare e' possibile arrivare con un margine di anticipo perché a 20 metri si trova una pizzeria d'asporto ed e' possibile consumarla all'interno della location seduti.

-A.A.A: nel caso di maltempo siete pregati di controllare gli aggiornamenti in questa locandina o su Faitango disponibili 1 ora prima dell'evento per evitare disguidi.

-Riservato ai soci ACSI

-Possibilità di fare tessera in Loco

-Il Giardino Magico si trova in:
Via Rossi 37 a Dueville a 10 minuti in auto da Vicenza

-Info e prenotazioni: Maurizio 348/2330990

powered by GDC Computer [ www.gdccomputer.it ] - web design by otq pro.creative [ www.otqprocreative.it ] - foto by e.tortora [ www.emanueletortora.it ]