La Milonga del Barrio: Sabato 1 Aprile ore 21.30: una serata con Lucia Santinello in consolle a Rubano (Padova)

La Milonga del Barrio: RegalateVi un sabato sera ,davvero speciale in un'atmosfera e un luogo impagabile per il Tango!!!

Una nuovissima struttura dotata di tutti i comfort e studiata nei minimi particolari per offrirvi un ambiente accogliente !!!
.-Un salone da vedere, da provare, da valutarne l'eleganza curata in ogni dettaglio.

-Disposizione sala interna: pista di 360 metri quadrati calpestabili, tavoli tutti fronte pista. Pavimento in legno rovere sbiancato.
-Impianto Climatizzazione in pompa di calore composto da ben 9 clima-arredo a scomparsa, direttamente nel soffitto per ottimizzare totalmente tutta l'area.
- 7 ampi lucernari distribuiscono fasci di luce per una nuova sensazione serale all'interno della sala. Un'atmosfera spaziale!
-2 megaterrazzi ai lati: cadauno di 70 metri quadrati calpestabili per zona relax e fumatori.
-Dotato di Spogliatoi e Guardaroba Gratuiti separato uomo/donna: ognuno con attaccapanni, cambio scarpe ecct..
-3 Parcheggi Gratuiti posti a 30 metri dal locale

Programma della serata:

-Inizio dalle ore 21.30 Chiusura ore 01.30 -


Tra noi con le sue scelte musicali una carissima amica    Musicalizadora LUCIA SANTINELLO
- Contributo associativo alla milonga comprensiva di Buffet+bibite varie, sangria, prosecco ecct. Ecct. .(riservato ai soci ASI )

--Musicalizador a rotazione.


-Durante la serata verranno effettuati scatti fotografici. Per chi non lo desidera lo faccia presente.
-Il locale si trova a Rubano (Padova) in Via Galvani 12
-Facilmente raggiungibile sia da Vicenza sia da Padova attraverso la strada statale!
-Per chi arriva da Vicenza: superate Mestrino e proseguite per 2 km....arrivati a Rubano(Pd) trovate sulla vostra destra un grande edificio espositivo con ampie vetrine facilmente individuabile dalla strada statale a nome Ferramenta Cinetto. Siete arrivati!!! Girate a destra siete in Via Galvani, proseguite per 100 metri il locale e' sulla vostra destra.
Per chi arriva da Padova:percorrete la Statale, entrate a Rubano, sulla vostra sinistra trovate sinistra trovste un grande edificio espositivo con ampie vetrine facilmente individuabile dalla strada statale a nome Ferramenta Cinetto..Girate a sinistra piccolissima rotatoria, ancora a sinistra e proseguite per 100 metri. Trovate Via Galvani. Proseguite in questa via per 100 metri il l ocale si trova sulla vostra destra. Arrivati!!!
Info e prenotazioni : Maurizio 348/2330990
Asd El Sabor deTango:www.elsabordetango.it
- Facebook: elsabordetango maurizioymichelamasetto e Alice's Dance.

 

powered by GDC Computer [ www.gdccomputer.it ] - web design by otq pro.creative [ www.otqprocreative.it ] - foto by e.tortora [ www.emanueletortora.it ]