Milonga el Compàs Giovedi' 2 Marzo:Santiago Castro Mirta Tyseira Stage, Esibizione, Milonga

RegalateVi un giovedi' davvero speciale! L' ESCLUSIVA possibilita' di conoscerli, ammirarli, fare Lezioni con 2 ballerini di fama Internazionale e vedere la loro ESIBIZIONE in un'atmosfera e un luogo impagabile per il Tango!!!

Una location storica, un angolo che rispecchia le tradizionali Milonghe di Buenos Aires......

Chi entra all'interno del locale rimane stupìto per l'ambiente che li accoglie. Tutto sembra si sia fermato 50 anni fa'.Le luci, i lampioni, le pareti dipinte da un artista professionista, ,il bancone del bar, i tavoli le sedie creano un atmosfera e un emozione unica, uno stile "retro'"! Qui trovano un angolo di Buenos Aires, sì proprio qui a Vicenza con le caratteristiche simili alle Milonghe Argentine.

Curriculum dei Ballerini Internazionali:
Santiago Castro e Mirta Tyseira sono dei ballerini prestigiosi e ricercati per classe, esperienza e didattica, saranno con noi con un programma intensivo ed approfondito di stage.
Santiago Castro e Mirta Tyseira sono innanzitutto "milongueri", due ballerini autentici di tango, conosciuti non solo per eleganza, precisione e musicalità, ma anche per la metodologia di insegnamento. Sono studiosi di tango dal carattere versatile che gli deriva dalla conoscenza dei differenti stili del tango. Coniugano il tango di improvvisazione ed interpretazione con l'eleganza del tango salòn ed il sapore dello stile milonguero. Santiago e Mirta si dedicano al tango autentico, il tango dell'abbraccio, del camminare nella musica con sentimento e nel rispetto dei codici della pista e della milonga. Approfondiscono gli aspetti tecnici ed estetici della danza necessari per divenire bravi ballerini, ma sottolineano l'importanza del sentire il tango non solo come ballo, bensì come attitudine e modo di vivere. Il loro stile è il risultato dell'unione di due ingredienti basilari: il piacere di ballare e l'amore per l'insegnamento. Inoltre Santiago Castro nel 2002 fonda la Escuela Libertango e nel 2006 forma la Compañia Libertango. Coreografo e preparatore di ballerini, per le competizioni Metropolitano, Nazionale e Mondiale di tango de Salòn e Escenario, attualmente vive e lavora tra Roma e Mosca nella scuola Planetango.
Stavolta insieme a Mirta Tiseyra in grande sintonia nel insegnamento e nel modo di trasmettere il tango. Come 5 anni fa loro faranno lezioni insieme e dopo esibizione!!

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=MHOnax-nKk0
https://www.youtube.com/watch?v=4sOsh4WMcm8
https://www.youtube.com/watch?v=fhzheSKp7sk

Programma della serata:

VI RICORDO CHE SIA IL SINGOLO STAGE O I 2 STAGE CHE ANDRETE A FARE SONO COMPRENSIVI DI ENTRATA IN MILONGA CON L'ESIBIZIONE DEI 2 GRANDI BALLERINI !

Per ch e' SINGLE consigliamo di lasciare il numero di telefono cosi' abbiamo la possibilita' con certezza di assicurarvi il PARTNER!!!

Dalle ore 20 alle ore 21 STAGE DI TANGO APERTA A TUTTI I LIVELLI.
Dalle ore 21 alle ore 21 STAGE DI MILONGA APERTA A TUTTI I LIVELLI.
Se desideri fare 1 Stage : contributo di 20 euro comprensivo di entrata in Milonga.
Se desideri fare i 2 Stage: contributo 30 euro comprensivo di entrata in Milonga.


Disposizione Area Interna e Esterna:
-300 mq. di pista-
Tavoli tutti fronte pista e un posto sempre assicurato!!

-Servizio Bar dedicato ai Soci con prezzi modici.

- 2 Parcheggio gratuiti sia interno-esterno.
- Impianto Audio che si adatta perfettamente alla musica del Tango, molte volte come ben sappiamo maltrattata!


Programma della serata:

-Dalle ore 22.00 inizio Milonga "El Compàs"
Un grande piacere ascoltare e ballare sulle musiche scelte del
Musicalizador " EL AVIADOR"

-Tessera da farsi in loco nuova stagione 2016 /2017 Euro 5.

-Musicalizador a rotazione settimanale

--Durante la serata verranno effettuati scatti fotografici. Per chi non lo desidera lo faccia presente.
-Locale Retro' a Vicenza in Via Giuseppe Vaccari 8 (zona Ferrovieri).

-Per info corsi (riservati ai soci) e per prenotazione tavoli e serate di milonga:
Maurizio 348/2330990.

 

powered by GDC Computer [ www.gdccomputer.it ] - web design by otq pro.creative [ www.otqprocreative.it ] - foto by e.tortora [ www.emanueletortora.it ]