Venerdì 27 Gennaio ore 21.00 :la Pratica Gaia a Vicenza

La PRATICA GAIA a Vicenza è il momento dove si riuniscono tutti gli allievi di tutte le scuole.

Non solo e sempre studio!

Due chiacchiere tra amici e qualche passo nuovo da provare in un'atmosfera un po' speciale, quasi come se -spostati i divani e arrotolati i tappeti fossimo nel salotto di casa. Il Tango è anche divertimento!

La Pratica è uno spazio aperto a tutte le scuole, a tutti gli allievi dei corsi o meno, dove poter ballare, praticare, sperimentare liberamente o guidati dall' insegnante .

Non è una classica serata in milonga, ma è il momento del ballo e delle chiacchiere, magari bevendo qualcosa e facendo conoscenza con persone nuove!
E' dedicato sia all'approfondimento degli elementi appresi durante le lezioni che a ricevere chiarimenti su dubbi o difficoltà di esecuzione.
E' quindi il luogo ideale per incontrare e confrontarsi con altri appassionati, in un ambiente informale ed in modo rilassato, al puro scopo di arrivare più rapidamente ad un vero controllo espressivo del proprio stile di ballo.
La PRATICA GAIA a Vicenza è aperta a tutti, invitate i vostri amici!!!
Pratica Libera ma chi lo desidera avrà la nostra assistenza!!
Per iniziare il fine settimana in pieno relax!!!!
Il secondo e quarto venerdi di ogni mese!
Con la musica scelta del Musicalizador GIANNI "RITUAL"per praticare dalle 21 alle 23.
Contributo 4 euro.

-Riservato ai soci ACSI-FAITANGO
-Obbligo di Tessera ACSI/Faitango 2016/2017
AVVISO IMPORTANTE PER I TUTTI I TESSERATI: all'ingresso é richiesto l'esibizione della tessera.

Dove si trova: a Vicenza zona Stadio in Via Noventa Vicentina 6

Vi ricordo che non e' possibile parcheggiare in via Noventa Vicentina ma spostatevi nella via successiva il PARCHEGGIO E' GRATUITO dopo le ore 20.00 ed e' posto a soli 50 metri dalla pratica precisamente in via Borgo Casale a fianco Panificio Cristofari.

Per tutte le informazioni chiamatemi al 348/2330990 Maurizio

 

powered by GDC Computer [ www.gdccomputer.it ] - web design by otq pro.creative [ www.otqprocreative.it ] - foto by e.tortora [ www.emanueletortora.it ]